di Shirin NIAZI

Internet, croce e delizia di questi tempi, campo di tanti misfatti ma anche di tante opportunità, arriva con un’altra delle sue eclatanti news. Se da giorni, settimane o mesi state pensando di lasciare il vostro partner ma non riuscite a comunicarglielo sappiate che non avrete più questo problema. Ci sono siti che non ci pensano due volte a fare quella fatidica affermazione pronunciando le due parole “Ti lascio!”.

Se le domande, le lacrime o gli insulti che potrebbero seguire vi spaventano, adesso sarà tutto davvero più facile. Colui che fa per voi è iDump4you che a partire da 10 dollari troverà quel coraggio che manca per scaricare compagni e fidanzati ormai poco graditi.

Naturalmente se dieci dollari possono bastare per rompere con persone conosciute da poco, per mandare al diavolo un fidanzamento un po’ più serio c’è la tariffa da 25 dollari. E… sarete liete di sapere che non è finita qua!

Se state pensando di rompere il matrimonio, con 50 dollari iDump4you sarà lieto di aiutarvi anche in questo.

Non riuscite a credere a tale miracolo? Allora vi basterà andare sul sito ed ascoltare alcune telefonate tra l’operatore ed il malcapitato (ormai ex) partner. Conversazioni anche piuttosto divertenti se riuscirete ad andare oltre la drammaticità del momento. E poi, mai dire mai: dall’ascolto di alcune telefonate potrebbe anche darsi che troviate il coraggio giusto per evitare l’operatore telefonico ed affrontare il tutto a quattro occhi, così come in realtà si dovrebbe fare.

Oppure che ne dite di affidarvi al sito made in China, Taobao? A vostra disposizione ci saranno, con il servizio platinum, una quarantina di agenti pronti a compiere l’impresa con tanto di clausola soddisfatte o rimborsate. Ora tutto è nelle vostre mani!

Chi prova per prima?