di Giulia DONDONI

In Italia non è così celebre, ma in Gran Bretagna è già una star, una donna prodigiosa oserei dire, tra il numero di figli (14) e il fisico invidiabile che sfoggia dopo tutti questi parti. Dimenticati pappe e pannolini, Nadya Suleman, conosciuta anche come Octomom, oggi posa in topless in copertina sulla rivista “Closer”.

Nel 2009 Nadya ha dato alla luce otto gemelli: Noah, Giona, Geremia, Isaia, Giosia, McCai, Maliah e Nariah, un parto record, senza però contare gli altri sei figli: Elia, Amerah, Joshua, Aiden, Caleb e Calyssa. Come farà a destreggiarsi tra tutti e quattordici, ma soprattutto a non confondere i nomi?! Mistero della fede, così come il suo fisico, con un ventre piatto da fare invidia a qualsiasi modella e un seno prosperoso che gli uomini amano in lei. E il marito? Beh, Nadya, che vive in California e ha concepito gli otto gemelli grazie ad un donatore anonimo di sperma, si dice restia ai rapporti con l’altro sesso: «Non ho bisogno delle attenzioni maschili, ho tanti figli e la mia vita è dedicata a loro».

La 36enne ha ammesso di come sia stato difficile recuperare la forma dopo l’ultimo parto, in quanto avere otto bambini in grembo equivale ad avere una persona adulta, tanto che il ventre di Nadya era impressionante prima di dare alla luce i bambini.

Guardare la foto per credere…