Festa della donna significa mimosa e cioccolatini e perchè no, anche gioielli. Il brand Miluna nasce a Venezia e dal 1997 incorona le concorrenti di Miss Italia grazie alla partnership con le reginette di Salsomaggiore terme.

In occasione dell’8 marzo Miluna lancia la linea Luna oro, una collezione in oro giallo con chrarms, perle e ciondoli a forma di cuore che vanno ad accrescere la collezione Luna Argento.

Luna è dedicata a tutto il genere femminile, alle sorelle, alle madri, alle compagne e alle spose. Un appeal romantico e adatto a tutte le età per un pensiero da dedicare alle donne più importanti della propria vita.

I gioielli inoltre sono personalizzabili, in modo da poter essere adattati a chi riceverà il dono. Dalla boule in oro scintillante alla perla color pesca, dal cuore diamantato alla piccola luna.

Da menzionare, il ciondolino con la coroncina ispirata al diadema di Miss Italia per rendere ogni donna la più bella d’Italia.

Il brand Miluna si identifica con il romanticismo di Venezia e per le sue collezioni si ispira al nobile veneziano Vittore Caléri che invocando la Luna si dichiarò alla sua bella cercando di conquistarla.

Non resta che lasciarsi ispirare e ricordarsi che, un regalo è sempre ben gradito, a maggior ragione se è fatto con il cuore (d’oro o d’argento).

Martina ZANGHI’