Funzionale ed eclettica è la nuova proposta di Christies: un solo capo che all’esigenza si trasforma in quattro mise differenti.

Abikino, un vero e proprio marchio brevettato e lanciato per la prossima stagione PE 2012, afferma l’assoluta originalità dell’azienda mantovana.

Le occasioni nel quale sfoggiarlo possono essere differenti: un abitino corto, taglio impero, pulito e svasato per una piacevole passeggiata sul lungomare, un abbinamento un po’ più sfizioso per l’aperitivo in spiaggia è formato da una coppa a triangolo che in un semplice gesto si trasforma in gonna pareo, il classico bikini da sfoggiare in barca o comodamente a lato piscina ed infine, abbinando le due parti precedenti, il tutto si trasforma in un mini dress fresco per piacevoli passeggiate estive o divertenti pause gelato con le amiche.

Il bello di questo capo è il fatto di poter giocare con fantasia ed originalità, secondo la propria creatività.

E non è da trascurarsi l’indubbia praticità e convenienza dell’averlo in valigia: con un capo si è pronte per quattro differenti appuntamenti senza tralasciare lo stile e la qualità di un brand importante come Christies.

Abikino è proposto in due fantasie multicolors che abbinano lycra e chiffon e in due tinte unite.

Una è sicuramente più pratica con l’aggiunta di dettagli in pizzo a contrasto e l’altra più “ sciantosa” e sofisticata in pura seta lucida, suggerita in grigio perla, blu e nero.

Una soluzione perfetta, questa proposta da Christies, per risparmiare tempo senza mortificare il nostro look.

Saremo sempre impeccabili e pronte per qualsiasi occasione nonostante i tempi e i chili dei bagagli ci remino contro.

La duttilità è data anche dal poter indossare questa proposta indistintamente sia di giorno che di sera, sia per momenti formali che per piacevoli momenti di relax.

Un multi-functional abbigliamento per fare la differenza e siamo pronte. Diteci solo dove, come e quando…

Alessandra Gilardi