La fusione tra una nuova visione della natura e l’innovazione tecnologica dà vita agli originali modelli della collezione Arena Beachwear SS 11, dove linee essenziali e pulite si uniscono a colori e stampe molto ricercate. Graffianti grafiche geometriche risplendono sui due pezzi sportivi Lucrecyas e Lucyenne, con slip di diverse lunghezze.

Lucrecyas è un modello più sgambato, dalla linea comoda e versatile, studiato per accompagnare i movimenti; il top è a triangolo con fantasie multicolor, dal look forte e deciso.
Lucyenne, invece, (nella cover) è un modello a coulotte, che avvolge il corpo come una seconda pelle, garantendo massimo comfort e praticità; il top è più comodo e sportivo, con spalline criss cross regolabili e incrociate sulla schiena e con colori a contrasto.
Entrambi gli slip sono facilmente regolabili grazie al pratico elastico e cordoncino in vita.

I due costumi sono ideati per garantire massima libertà di movimento senza rinunciare a esprimere la propria femminilità. Entrambi i modelli sono disponibili nelle varianti black / petunia.

Riprende gli stessi accenni il telo da mare Hande, realizzato in 100% cotone, morbido al tatto e avvolgente, che assicura allo stesso tempo massima funzionalità e assorbenza.

Completano il kit i sandali Love, realizzati con leggerissima suola in EVA e sottopiede ad alta densità per una maggiore resistenza alle abrasioni.

Con Arena Ludyco e Lymbes – inoltre – Arena si ispira ai colori dei mari del Sud per esaltare al meglio la bellezza femminile.

Ludyco, di un verde brillante, ha il top a triangolo e gli slip a laccetti. Lymbes, invece, di un blu oltremare, ha il top a fascia e lo slip classico ma sgambato.

Potete vedere tutti questi modelli nella nostra gallery.

Livia Buseghin