Scarpe low cost? Un sogno per ogni donna, dal momento che, si sa, le calzature sono tra gli accessori più amati dall’universo femminile.

Se state arricciando il naso e pensate che, se le scarpe costano poco significa che sono di bassa qualità, state pronte a ricredervi, perché si tratta della nuova collezione Autunno/Inverno 2011-12 di Brian Atwood, un vero guru della moda calzaturiera.

La sua nuova linea di calzature, la B by Brian Atwood, propone modelli dallo stile impeccabile ma, questa volta, dai prezzi più accessibili, che incontreranno i gusti di tutte le donne, da quella sofisticata all‘incorreggibile trend setter, da chi ama lo stile classico a chi, invece, vuole apparire a tutti i costi.

Non poteva certo mancare lo stile animalier, che quest’anno impazza, ma al suo fianco troviamo anche ankle boots dal tacco rettangolare e stivali che giocano con le tonalità più improbabili, in una collezione estrosa, originale ma garanzia, anche questa volta, di qualità e ricercatezza nelle rifiniture e nei dettagli.

E voi, quale preferite?

Vera Moretti