Un’estate in viaggio. Un road trip tra paesaggi sconfinati e baie incontaminate, alla ricerca della prossima tappa. L’ispirazione è un po’ hippy e un po’ casual per la nuova linea di borse di Vans Girls per l’estate 2012. Immaginate le lunghe distese del deserto americano, le scogliere a picco sul mare dell’Australia o senza volare troppo lontano, la dolce vita che si respira tra le viette di Capri e Anacapri.

Borse in paglia multicolor e superspaziose da sfoggiare sulla sabbia, più eleganti e dai toni accattivanti del nero e del rosso per la sera. Stile country chic per la tracolla in pelle color corallo, impreziosita da frange, perfetta per ogni occasione, mentre è turchese il bauletto pitonato proposto dalla nuova collezione. Forme eleganti e volumi capienti, le bag di Vans Girls sono perfette da portare a mano, a tracolla o intorno alla vita.

Da non perdere le preziosissime clutch, in pelle nera o pitonate, o ancora impreziosite da strass. Allora avete già scelto qual e sarà il vostro mood per l’estate 2012?