di Alessandra GILARDI

L’ultima nata di casa Lanvin è una borsa dai dettagli preziosi e sofisticati. Grazie alle sue dimensioni può diventare un vero passepartout per tutte le occasioni e le esigenze di una donna.

Molto simile ad una borsa da weekend può sopperire a tutti i nostri bisogni quotidiani in fatto di spazio.

Come ben sappiamo noi donne la borsa deve contenere tutto il nostro mondo, poco importa se deve essere contenuto in uno spazio ridotto.

Dobbiamo aver lo spazio per un paio di scarpe di riserva, gli accessori per il ritocco del make up dell’ultimo minuto e gli immancabili ausili tecnologici, sempre più indispensabili oggi giorno.

La Bowling Lanvin JL è stata pensata con materiali preziosi ed è disponibile in molte varianti di colore per meglio coordinarla al nostro outfit.

Bellissimo l’immancabile color sabbia, ma anche vezzoso il nuovo blu petrolio. Per le più esigenti possiamo proporre un pitonato…ma i colori proposti sono 5 e comprendono anche il classico nero, il marrone e il castagna.

Non c’è che dire: questa nuova creazione è già destinata a diventare una delle prossime must have in fatto di borse per la stagione futura!

Se vi state chiedendo cosa significhi JL vi svelo che sono le iniziali della fondatrice della maison francese: Jeanne Lanvin.

Io me ne sono già innamorata, e voi?