Camomilla ci presenta una nuova collezione Autunno/Inverno 2011/12 ricca di colori proponendoci minidress, accessori glam e tanto stile.

La griffe rende omaggio ad una donna attenta alle ultime tendenze, carica di vitalità e dinamica: peculiarità della donna contemporanea che ama stare al passo con i dettami della moda senza rinunciare alla propria personalità.

Fedele al proprio marchio, Camomilla riconferma la propria attenzione rivolta ai dettagli per accontentare i gusti e le aspettative per le donne di ogni età che vivono la moda come un “gioco” personale.

Per le prossime stagioni il brand crea una linea estremamente femminile che si distingue nella semplicità.
E’ una collezione ricca pensata per una donna capace di sedurre che regala un originale contributo di femminilità e bellezza.

Caratteristica dominante: il trionfo del colore!!

Protagonisti assoluti di questa nuova collezione sono infatti i colori che diventano accenti di bagliori che catturano lo sguardo e infondono brio e luce.
La palette di colori è sempre più brillante, forte e decisa; le tinte accese si alternano e riscaldano colori come il beige e il nero rendendoli sempre nuovi.
E’ un arcobaleno che spazia dal blu brillante al verde smeraldo passando per tutte le tonalità dello spettro.

La collezione presenta minidress senza maniche che seguono le curve femminili con armonia dai colori eleganti e accesi.
La linea veste una donna che ama sentirsi libera e muoversi in libertà e osa nei colori e nella creatività.

I minidress esaltano la femminilità. Gli abiti in tinta unita nel taglio semplice giocano con pieghettature e sovrapposizioni; seguono la silhouette mentre balze, arricciature, ruches danno un meraviglioso senso di movimento.

Sfilano i classici beige chiaro drappeggiati sul fianco, i sofisticati capi in raso nero con fiocco che li impreziosisce o il minidress verde acqua con una particolare ruche e fiocco.
E’ una collezione gioiosa e sbarazzina che non trascura di affascinare e ama abiti dai dettagli raffinati, eleganti e chic.

La linea accessori gioca con gli estremi: miniborse per le serate più glam; nuove forme danno vita ad una collezione accessori attuale e innovativa. Deliziosa è la pochette con maxifiore e pratica tracolla in raso rosa antico o in alternativa una pochette goffrata in nappa nera a cui abbinare il portafoglio dalla pratica zip.
E che dire della cluctch color cipria decorata con motivi plissettati dallo stile frou frou e accessori en pendant? Decisamente accessori cool….

Per un outfit decisamente glam, sfolgorio di luce nei capelli con il cerchietto in raso nero con fiocco total Swarovski….
Per ammirare il look Camomilla basta un drop in nello showroom di Corso Venezia 41 a Milano e ammirare l’eleganza che caratterizza la collezione tutta da scoprire.

Un consiglio…? You can’t miss it!!!!!

Alessandra Gilardi

Vai alla gallery