Sicuramente non si tratta di una novità, ma di un ritorno di fiamma.

E le VIP nostrane e non, ovviamente, seguono questa moda… a testa alta!

La BELLA Elisabetta Canalis lo sceglie classico e dal taglio un po’ maschile, impreziosito però da un fiocco che ricorda la sua splendida femminilità.

Lady Gaga e Rita Ora invece optano per il tesa larga total black: leggermente impegnativo ma sicuramente d’effetto. Per una serata chic con un tubino nero che ha un po’ stancato.

Ma chi l’ha detto che il cappello debba essere per forza un accessorio ingombrante e appariscente? Jennifer Lawrence, Miranda Kerr e Selena Gomez dimostrano proprio il contrario, indossandolo per una passeggiata coi figli, una merenda da sole o una sessione di shopping prima dell’happy hour con le amiche.

Ma il vero must dell’estate è il Floppy da spiaggia, mini o maxy a seconda del coraggio: colori chiari e tesa larghissima per Isabeli Fontana, paglia e taglio originale per Maria Menounos.

Insomma, ovunque passiate le vacanze, al mare o in città, il cappello è il vero re dell’estate: protegge dai raggi del sole e regala quell’aria un po’ misteriosa stile Alicia Keys.

E allora Chapeau!

Erika POMPILI

 

[ Torna indietro... ]