di Giulia DONDONI

Benchè il freddo si stia facendo sempre più pungente, Christies presenta la nuova linea di costumi Tatto Swarovski Beachwear.

Una linea che punta sulla leggerezza delle linee e dei tessuti, come la microfibra che al contempo è elastica, pratica, altamente traspirante e resistente.

Se da un lato l’azienda mantovana con questa collezione vuole donare comfort e praticità, dall’altro non vuole rinunciare all’eleganza: ed ecco allora puri cristalli ton sur ton MADE WITH SWAROVSKI®ELEMENTS impreziosire questi bikini.

Le creazioni sono combinabili a seconda di gusto ed esigenze: tutti i bikini sono disponibili dalla 1° alla 4°, compreso il reggiseno a triangolo imbottito, la fascia preformata, il push-up, il triangolo a fazzoletto e la fascia morbida.

Per quanto riguarda il pezzo inferiore Christies propone slip con fiocchi, brasiliano e perizoma per essere più seducenti sulla spiaggia: per chi invece ama la comodità, ecco la culotte o lo slip normale (disponibile anche a vita bassa), tutti riportanti il logo con punti luce che decora il retro. Anche qui le taglie spaziano dalla 1° alla 5°.

Pensate sia finita qui? Una collezione beachwear come si deve non può dirsi conclusa se non con la presenza di capi minimal chic, come abitini e top, dalle mille forme e colori: ecco allora il fuscia, viola, arancio, verde militare,  turchese e ottanio, predominare su capi e accessori must previsti per quest’estate.

Stanche di indossare il cappotto? Portatevi avanti con le idee di Christies.