Finalmente caldo e sole ci fanno venire davvero voglia di vacanza e di mare.

Divissima propone per l’estate 2011 la linea Angy colorato, oppure nero: bikini e costumi da bagno da donna simpatici e sensuali, con scritte e fumetti colorati, o, in alternativa, neri.

Tutta la linea è prodotta in Italia utilizzando costumi di prima qualità made in Italy.
E’ ottima per sdrammatizzare la prova bikini, perché con le sue stampe colorate distrarrà l’occhio attento dei bagnanti.

E’ possibile scegliere tra i modelli Extreme, Micro, Minimal, Medium, Regular, Roma, Shirley, Brazilian, Portofino, Frou Frou, Shorts, Hot pants. I due pezzi del bikini si vendono anche separati, e tra i vari tipi di top si distinguono quello classico a triangolo, quello Frou Frou e quello Easy.

Tra i capi d’abbigliamento da spiaggia sono disponibili due tipi di vestiti (uno dei quali nella cover), top, vest, shirt, pareo e pantapareo.

Lo Store Divissima in via del Carroccio 6, a Milano, è aperto il lunedì dalle 10.00 alle 15.30, dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 19.00, con orario continuato.

Per visionare la collezione completa, con i prezzi, ed eventualmente per acquistare on line, consultate il sito: divissima.it

E naturalmente guardate la nostra gallery, dove vi proponiamo i modelli che ci sono piaciuti di più.

Livia Buseghin