Ci troviamo in piena estate, ormai, ma, se ancora non avete definito il vostro look per le vacanze 2011, noi di The Woman abbiamo un suggerimento per voi.
Dopo avervi dato dritte sui costumi che quest’anno fanno tendenza, vi suggeriamo i gioielli giusti da abbinare, per poter essere chic in spiaggia, ma anche di sera, a cena o in un locale alla moda.
Vi sembra impossibile poter usare lo stesso bijoux dal mattino alla sera? E’ perché ancora non avete visto la collezione primavera/estate 2011 di So RaRe!
Si tratta di pezzi realizzati in tessuti naturali ma capaci di essere glamour ed eleganti nello stesso tempo, grazie a palette cromatiche che si adattano non solo alle mise più svariate e colorate, ma anche a qualsiasi momento della giornata.
Dalle collane, ai bracciali agli anelli, ogni creazione porta con sé le radici di una civiltà perduta che ben si mixano con lo stile aggressivo e metropolitano, per poter essere indossata anche dopo la vacanza.
La semplicità di questi speciali accessori ben si adatta anche alla donna di spirito romantico e raffinato, consapevole di sé e alla ricerca di una linea senza fronzoli, in grado di conferirle quel tocco di sensualità e fascino in più irrinunciabili durante la stagione calda.
Ciò è possibile grazie ad un lavoro attento e preciso che mischia innovazione e stile, per creare gioielli dal design accattivante, con geometrie arrotondate e materiali della natura, come resine colorate. Il tutto è mischiato all’ottone dorato o argentato delle catene, che, a seconda del gusto personale, variano di lunghezza.
So RaRe ha inoltre realizzato una serie di cinture lavorate in pelle ed arricchite con tessuti, borchie e pietre, per non essere mai banali, come non è banale il marchio So RaRe.

Vera Moretti

Vai alla gallery