Se per Natale desiderate una borsa nuova, elegante ma anche pratica, da portare dal mattino alla sera, ecco un suggerimento che fa per voi.

Si tratta di Florence, la nuova creazione di Roberto Cavalli, che, già dal nome, vuole essere un omaggio all’artigianalità fiorentina, nonché all’hand made, rigoroso diktat per la maison.

E’ una borsa da giorno in morbida pelle e dalla forma squadrata, arricchita da un lucchetto in metallo lavorato a squame di serpente, per omaggiare il trendissimo animalier.
Disponibile nelle misure large e medium, Florence è dotata di due manici ma anche di una tracolla, per facilitare gli spostamenti qualunque siano i vostri itinerari e mezzi di trasporto.

La lavorazione a costola permette di usare pellami naturali senza ricorrere all’utilizzo di rinforzi, la fodera interna è realizzata in morbida microfibra e ogni particolare è curato in ogni dettaglio.

Sono molte le nuance e i pellami utilizzati per questa collezione, per accontentare i gusti di tutte noi che consideriamo le borse non solo un oggetto indispensabile, ma anche l’espressione di uno stile di vita.

Per questo, sono disponibili modelli in vitello merinos con pelle a grana resistente, in vitello liscio opaco con profili e inserti pitone roccia, oppure vitello liscio opaco con costole in contrasto fluo, ma anche in coccodrillo.
Impossibile resistere, vero?

Vera MORETTI