Vi ricordate di Gennarino, il tenerissimo orsetto-cover di Moschino? Finalmente, dopo tanto cercare, è riuscito a trovare una fidanzatina. Ma dato che a lui le cose convenzionali non piacciono, non ha mica scelto un’orsetta tutto pepe… Ha preferito rubare il cuore ad un’oca.

Si chiama Luisa, è la nuova arrivata di casa Moschino e anche lei come Gennarino è una deliziosa cover pensata per iPhone 4 e 5. Luisa si ispira ad uno degli elementi più cari al marchio di moda milanese, che dell’ironia ha fatto un vero cavallo di battaglia, è di colore bianco e ha le zampette e il becco arancioni, e indossa un’elegante collana di perle al collo, mentre le sue ali grandi e candide avvolgono in un tenero abbraccio il suo iPhone (di cui Gennarino è terribilmente geloso…).

E’ arrivata nei negozi dalla fine di gennaio, ed è già un oggetto di culto tra i fashionisti e gli appassionati del brand, impazienti di sfoggiarla a tutti gli eventi mondani, così com’è già stato per Gennarino, diventato una vera icona in tutto il web nel giro di pochissimi giorni.

Luisa è in vendita in tutte le boutique worldwide Moschino e online, sul sito del brand.

Pinella PETRONIO