Di che colore sei oggi? Janet&Janet punta sulle tinte forti: giallo, arancio, viola, azzurro.
Il brand marchigiano sceglie il colore per raccontare le mille sfaccettature delle donne di oggi.

Volto della nuova campagna pubblicitaria, la bellezza polacca Kasia Smutniak: attrice, modella e mamma. Una musa ritratta al centro di un caleidoscopio di colori. Tinte forti, eleganti e allo stesso tempo intensi, che guardano con anticipo alla prossima Primavera-Estate.

Occhio di riguardo ai dettagli con decolletée decorate con il must di stagione, le borchie. E poi ancora sandali flat e gold e, per le più intraprendenti pump in vernice da indossare sia di giorno che di sera.

A firmare il servizio fotografico Johan Sandberg che cattura la naturalezza e l’eleganza della collezione. I colori vivaci su uno sfondo neutro fanno risaltare gli abiti e l’eleganza di Kasia, il suo sguardo intenso e il suo portamento. Una musa che interpreta perfettamente la collezione perchè è una donna brillante, ironica e piena di energia positiva.

La spontaneità e la bellezza di Kasia rappresentano al meglio l’idea di donna che ci guida nel creare ogni collezione Janet & Janet.’ E’ così che il brand parla di questa nuova collezione fatta di colori puri e forti e che raccontano la grinta e la determinazione delle donne contemporanee.

Parola d’ordine buonumore con protagonista una donna energetica e determinata. E questo ci piace.

Martina ZANGHI’