Da principessa del ghiaccio a regina delle passerelle, ma solo per i più piccoli. Il passo (di danza) è breve per Carolina Kostner. La campionessa europea di pattinaggio sul ghiaccio ha scelto Pitti Bimbo, il salone dedicato alla moda junior, per presentare la sua prima collezione da stilista.

Una linea dedicata ai bambini e realizzata in collaborazione con con il brand umbro T-Shirt T-Shops. Appassionata di moda ma non solo, Carolina si è già divertita in passato a disegnare i suoi costumi
da gara.

La matita di Carolina scivola leggera sui bozzetti, proprio come i suoi pattini sulla pista di ghiaccio. La 24enne altoatesina ha realizzato una capsule collection che porta il suo nome: “Special Edition Carolina Kostner”.

Abiti, t-shirts e felpe dallo stile casual e sportivo, realizzati in una palette di colori classici dove a predominare sono i toni del panna, del blu e del grigio perla. E se l’inverno è la stagione preferita da Carolina, la reginetta del ghiaccio ha pensato anche a una linea calda in Cashmere, impreziosita però da scintillanti decorazioni in swarovski.