Birichine e birichini unitevi, “intime” sorprese vi aspettano. La moda underwear di questa primavera sarà comoda ma sensuale… Sexy sì, ma con allegria, pizzi, merletti e forme romantiche. Diremo sì al nero, che non passa mai di moda, e all’effetto “nude“, per un effetto skin molto discreto e bon ton.

Avere tutte le forme al punto giusto? Sveliamo un piccolo segreto da serbare sotto il vestito… un segreto per ogni tipologia di donna. 

DONNA AGGRESSIVA – Per una donna un po’ più sfacciata, H&M ha sdoganato stampe e  fantasie animalier con corpetti e reggiseni ricchi di pizzi e fiocchetti. Per gli slip, invece, largo alle culotte monocrome a righe o a pois. Per chi non ha paura di mostrare il proprio istinto felino.

DONNA SEDUCENTE – Paris, je t’aime è il nome della collezione sensuale di Bon Prix,  catena di abbigliamento forte nello shopping online. L’ispirazione è quella del Moulin Rouge con bustini, reggiseni e slip ad alto tasso di pizzo. I colori sono il  nero e il rosso ma non mancano trasparenze, nastrini e rouches. Per una donna seducente, senza mezze misure.

DONNA CONTURBANTE (CON SEGRETO) – Ci sono dei trucchetti niente male per rendere le curve sempre di più al punto giusto. Yamamay ha creato per questa primavera un’intera linea shape con guaine, gonne e sottovesti  modellanti.
I colori sono nude, bianco e nero… Anche La Perla ha realizzato qualcosa di simile: si chiama Shapecouture e propone panty, stringivita, gonne e abiti per rendere le forme ancora più sensuali. Per le donne con le curve ma orgogliose di averle.

DONNA INTERCAMBIABILE – Per chi ha molte esigenze e sa quello che vuole, è nato da poco il marchio Mosrose. I loro reggiseni hanno le spalline amovibili con ricami e inserti che premettono tantissimi tipi di abbinamenti con gli slip. Libertà completa di comporre il proprio modello perfetto senza limitazioni di taglia e di forma.
Per una donna che sa quello che vuole e se lo prende!

DONNA CLASSICA In vendita da fine marzo la nuova collezione Sensual Touch di Lovable. L’ultimo nato in casa Lovable lancia una nuova tecnologia chiamata soft effect, una linea di reggiseni in microfibra molto morbidi al tatto e che assicurano sostegno ma con alrettanta delicatezza.  Per una donna sensuale e che non rinuncia al comfort.

Allora, qual è il look perfetto per voi?

Martina ZANGHI’