Il famoso marchio Fornarina, autore di una moda giovane, fresca e vivace, ha scelto come testimonial della collezione primavera-estate 2009 la bellissima Linsday Lhoan. Ad immortalare gli scatti i fotografi Musati e Aimone e come location è stata scelta Los Angeles nei rinomati Hollywood Center Studios. Vetrate, nebbia e grattacieli sfumati fanno da cornice a questa collezione in tono pop.
L’attrice, famoso volto di Hollywood, posa immersa in una vera cornice pop con i lunghi capelli biondi a tratti spettinati e un trucco dai toni vivaci e forti. Ritratta sensualmente su vetrate che lasciano spazio all’immaginazione , ci abbandoniamo nei tramonti e in un’atmosfera soffusa, quasi impercettibile, dove l’unico protagonista è il vestito e la sua unicità.
Linsday, con uno sguardo accattivante e con aria fresca da ragazza un po’ trasgressiva, immersa in un contrasto di colori, incarna perfettamente lo stile da rock-diva.
La nota maison ha scelto per l’occasione una vasta gamma di mise in luce rock,
quasi vogliano presentare una bad girl con dettagli optical e Mood ’80. I colori sono decisi e le tonalità scelte spiccano su una cornice da sogno.
Una collezione da non perdere per voi ragazze che volete apparire glam e vestire uno stile perfettamente street, senza mai perdere la vostra originalità.
Vi consiglio di andare direttamente sul sito www.fornarina.it e visitare la nuova collezione per scegliere il capo più adatto a voi!

Foto: www.fornarina.it