Non esistono più le mezze misure. Sono maxi per il giorno e mini per la sera. Le nuovissime borse proposte da Furla per il prossimo autunno-inverno sono pensate per adattarsi a ciascun momento della giornata, dall’ufficio allo shopping, dallo studio alla serata romantica.

Le borse cult della linea Furla cambiano taglia a seconda delle proprie esigenze e dei propri impegni: la borsa del cuore può essere scelta nelle varianti mini e maxi. La versione maxi è pensata per il lavoro, borse oversize pronte ad accogliere tutto il necessario per una giornata fuori casa: dall’agenda allo smartphone, dalla trousse al libro da leggere, passando per portafoglio, chiavi e rossetto. La versione mini diventa vezzosa, bon ton, glamour ed elegante, una clutch in perfetto stile ladylike.

Furla ha esteso la filosofia mini-maxi anche alle sue creazioni cult: la borsa St.Germain classica, a mano e dal gusto retrò, è disponibile anche nella versione mignon in diverse varianti di colori. I materiali? Dalla nappa al cuoio, dalla pelle stampa cocco al cavallino, e ancora in versione suède. L’immancabile bauletto Candy è proposto invece in due dimensioni, nei colori rosa e avorio, arricchito da una piccola tracolla nella versione mini.

Alessia Casiraghi