Mala Alisha, marchio internazionale con sede a Salisburgo, presenta la sua collezione autunno/inverno 2011/12, caratterizzata dalle sue inconfondibili stole e loop che rappresentano un must per le donne desiderose di dare vivacità al proprio look.

Si tratta di accessori morbidi ed avvolgenti, a partire dai loop, ottenuti mixando sciarpe e applicazioni in pelliccia, come il modello Flax dalle tonalità calde come beige, marrone, blu e l’immancabile nero. Su tutti, il dettaglio in procione, che, oltre a riparare dal freddo, darà un tocco inconfondibile e chic alle buie serate invernali.

Il modello Nediva, invece, colpisce per i colori sfumati ottenuti grazie alla stampa digitale. Le nuance in questo caso sono assolutamente originali e inaspettate e mixano tra loro marrone e rosa, blu oliva e beige. I colori, poi, vengono maggiormente valorizzati dai tessuti utilizzati, al 100% naturali, come lana e seta, che conferiscono leggerezza e brillantezza a questo capo.

Per chi è alla ricerca di un accessorio più classico, ecco il modello Infinity, in tessuto jacquard, e disegni complessi da poter indossare doubleface. Motivi geometrici o cachemire, disegni floreali e cornici con fiocchi di neve stilizzati che ricordano lo stile norvegese caratterizzano questa sciarpa metà lana e metà seta, per un inverno all’insegna del caldo più morbido.

Vera Moretti