Amiche, tiriamo un sospiro di sollievo: per fortuna il 2013 va incontro alle esigenze di tutte noi che vogliamo sentirci BELLE. Le nuove tendenze della moda underwear, infatti, accontentano ogni genere di donna ed ogni tasca. O quasi.

La primavera è anche risveglio dei sensi e perchè no anche un rinnovo dello stile.. Abbiamo individuato alcuni mood base. Eccoli.

I COLORI DELLA PRIMAVERA. Si fanno delicati, dai toni eleganti, con un pizzico di classicissimi bianco e nero – quelli non passano mai di moda.

VESTIBILITà. La parola d’ordine è coprirsi un po’ di più prediligendo culotte e slip a microperizomi tipo filo interdentale.

DONNA SPORTIVA – Ebbene sì, finalmente qualcuno ha pensato anche all’intimo che si indossa quando si fa attività fisica. Decathlon ha da poco messo in vendita Feel Beautiful, reggiseno fitness ideato per le discipline a forte impatto come step, corsa e danza. E’ garantito due anni e preserva la tonicità dei muscoli sospensori riducendo del 50% gli impatti subiti dai movimenti. Si possono incrociare le spalline per adattarsi ad ogni tipo di abbigliamento e non ha né cuciture né ferretto. Non regge più nessuna scusa per non andare in palestra!

DONNA COLORATA – Se amate le tinte forti, Benetton ha una nuova collezione piena di colore, allegria e leggerezza. Ci sono dei turchesi intensi e delle tinte pastello in perfetto stile Benetton e, per le più giovani, irresistibili stampe con animaletti colorati. Giusto per non passare inosservate…

DONNA INTIMA – Per le romanticone che amano il mood un po’ retrò, Intimissimi propone per la primavera 2013 The baroque of the South, una collezione sensuale ma discreta, con trasparenze vedo-non-vedo e giochi di intrecci che si ispirano al barocco del Sud d’Italia.
Per le donne bon ton che giocano intimamente con la sensualità.

E voi, a quale di queste donne molto… intime vi sentite di appartenere?

Martina ZANGHI’