Se ancora non avete trovato la scarpa da indossare durante le feste, o da farvi regalare a Natale, abbiamo qualche suggerimento per voi, preso direttamente dalla collezione autunno/inverno 2011-2012 di Motivi.

La linea comprende decolletè, stivali, tronchetti e la scelta è vastissima, perciò sarà impossibile non trovare ciò che state cercando!

Se cercate una scarpa elegante, perché non puntare su una decolletè spuntata, impreziosita da un fiocco? O, se volte osare, la vostra scelta potrebbe cadere su quelle pitonate, tanto di moda in questa stagione. Vi farete sicuramente notare!

Amate gli stivali? Ecco due modelli assolutamente originali: il primo è realizzato in eco-pelle con catena alla caviglia, per chi vuole mostrare la propria grinta in qualunque situazione, mentre il secondo è bicolore, con toni di grigio e nero alternati, per un risultato assolutamente unico ed elegante.

Ma la scelta potrebbe anche ricadere su un paio di francesine, proposte da questa nuova collezione in eco-pelle nera o un suede marrone, entrambe adatte per essere indossate dal mattino alla sera, dall’ufficio all’aperitivo.

La decisione finale sarà ardua, e difficilmente uscirete a mani vuote. Qualunque sia il modello che avete puntato, state sicure, farete un figurone!

Vera MORETTI