Per le amanti del bon ton anni Sessanta, Nannini ha realizzato una linea assolutamente da non perdere!

Si tratta della collezione primavera/estate 2012 che, con borse dai colori pastello e dalle linee sobrie, strizza l’occhio ai mitici Sixties e, in particolare, rende omaggio a due vere icone di stile: Jacqueline Kennedy e Grace Kelly.

Ispirandosi alla loro innata classe, che le fece diventare due modelli di eleganza e di originalità, Nannini ha voluto regalare alle ragazze di una volta, ma anche a quelle di oggi, modelli in morbida pelle e in tinte inaspettate.

Un esempio è Vicky 95875, pochette che richiama il colore del mare e, realizzata in tessuto goffrato con tanto di tracollina staccabile, si presta a qualsiasi situazione, sia di giorno sia di sera.

Lauren 95966 è invece una borsa più classica, ma dalle forme geometriche e una lavorazione con cuciture a vista molto chic, per non parlare dei materiali, assolutamente pregiati, e dei colori naturali.

Ecco infine Vicky 95873, secchiello rosso sinuoso, vintage ma del tutto moderno, pratico ma anche elegante.

Insomma, tra questi modelli dal profumo “di una volta”, sicuramente ognuna di noi troverà il suo preferito, per dare il benvenuto alla bella stagione, quando arriverà!

Vera MORETTI