di Vera MORETTI

Se volete distinguervi non solo per gli abiti che indossate, ma anche con gli accessori, abbiamo trovato quello che fa per voi.

Si tratta, in questo caso, di un orologio firmato Christian Dior che sicuramente non passerà inosservato. Direttamente dalla collezione La D de Dior, ecco un modello che, per i suoi colori vivaci, è originale e divertente ma, essendo una creatura Dior, mantiene intatte eleganza e classe.

L’arcobaleno che caratterizza il quadrante, infatti, se da lontano può sembrare giocoso e disimpegnato, in realtà è creato da ben 787 pietre luccicanti e di diverse tonalità che, insieme, creano un effetto assolutamente unico e accattivante. Il tutto appoggiato su una cassa in oro bianco, perciò chic e preziosissimo.

Insomma, il vostro tempo sarà scandito da tutte le nuance che la natura ci dona, dalle onde del mare ai raggi del sole, dal verde dei prati al viola dei fiori, ma resi ancora più vividi dalla luminosità delle pietre.

Inutile dire che, come regalo di Natale, è adattissimo, perciò…fate leggere questo articolo al vostro compagno, chissà che non trovi la giusta ispirazione!