In un’epoca nella quale i cellulari fanno tutto ciò che è possibile fare, spesso ci si dimentica di un accessorio che oltre ad avere una fondamentale utilità, può anche essere cool e di tendenza: l’orologio.

Pensateci: in effetti, al giorno d’oggi, tendiamo ad usare il cellulare anche per controllare l’ora, cosa che, se vogliamo dirla tutta, di per se non è poi granché confortevole (pensate a quando vi tocca tirarlo fuori dalla borsa o da una tasca, cercandolo e magari mettendo tutto sottosopra!) e oltretutto porta a perdere delle chicche veramente preziose, come quella di cui vi parliamo oggi.

Per tenere d’occhio il vostro tempo ed essere puntuali, specialmente in questa stagione di appuntamenti, uscite e divertimento, cosa c’è infatti di meglio di un orologio che sia colorato e che presenti allo stesso tempo elementi eleganti e pregiati, colpendo sia chi lo tiene al polso sia chi lo guarda?

Proprio questo è l’obiettivo di K&Bros, che con i suoi orologi della linea Greta ha colpito nel segno, ideando la collezione Ice Time, che vede protagonista un orologio con cassa di policarbonato da 36 millimetri, bracciale di poliuretano e un quadrante con incastonati dei preziosissimi cristalli Swarovski.

L’orologio è presentato in sette versioni di colore, che possono accontentare ognuna di noi: dal più classico e femminile rosa al più spumeggiante arancione, passando per un classico bianco, elegante ed adatto a tutte le occasioni. Secondo il colore, il quadrante sarà in oro o argento, e in entrambi i casi il risultato è assicurato.

Sicuramente però vi state chiedendo cosa capiterebbe se decideste di portarlo al polso durante una doccia o un bagno: toglierlo e metterlo sarebbe probabilmente noioso. Beh, il problema non si pone: l’orologio K&Bros è impermeabile fino a tre atmosfere, dunque potete procedere in tutta tranquillità.

Alla bellezza si aggiunge quindi anche la comodità, e per finire, anche la qualità e la convenienza: i materiali usati sono tutti di alto livello, e il prezzo al pubblico non è affatto elevato: 68 euro per un gioiellino che contribuirà sicuramente al vostro stile. Oh, e anche a diminuire i vostri ritardi.

Caterina Damiano

Vai alla gallery