Alla collezione basica in microfibra, Pompea ha sostituito la nuova collezione Silver, realizzata con un tessuto dall’azione antibatterica e antiodorante che crea una naturale difesa contro la formazione di batteri, facendoti sentire sempre pulita e a tuo agio.

Il tessuto Silver è antistatico, termo-regolarizzatore e offra un’azione anti-microbicità, combattendo i microorganismi causa di cattivi odori e della proliferazione batterica.

Se la collezione Silver ha linee semplici ed è disponibile nei colori nero e bianco dorato, la collezione Milk è caratterizzata dal tessuto leggero, soffice e morbido come il cachemire, realizzato con le proteine del latte.

Milk è la nuova linea di intimo micromodal, naturale e biodegradabile. L’innovativo filato è antimitico, idratante, anallergico ed ecologico, poiché realizzato con scarti di un alimento naturale. Composta da canotta con scollo profondo e spalla larga + culotte a vita bassa e da maglia a manica corta con scollo a V + slip a vita bassa, Milk è fatto per le donne che si vogliono coccolare senza abbandonare la praticità.

Per coloro che si vogliono sentire sexy e romantiche c’è Secret, la linea retrò-chic di corsetteria in pizzo elastico confortevole ma sensuale. Composta da culotte, slip e perizomi studiati per essere sexy ma comodi, i reggiseni della linea Secret sono disponibili nelle varianti push-up con imbottitura in gel rimovibile, a balconcino imbottito o con ferretto. Il tutto in versione bianco, nero e skin.

E per le donne amanti del colore, ecco Colormania di Pompea. L’offerta A/I 2011/2012 ci propone collant, pantacollant e gambaletti abbinati a lupetti dai colori vivaci e alla moda. I colori tra cui scegliere sono ben 12, e possono essere abbinati a pezzi classici come una gonna nera o un tubino, o a colori shock, che vi daranno un tocco più sbarazzino e trendy.

Che dire, Pompea quest’anno ci lascia l’imbarazzo della scelta!

Giulia Dondoni

 

Vai alla gallery