Ottobre, il mese della prevenzione e della lotta al tumore al seno, ci porta una bella novità anche nel mondo fashion, con Pretty Ballerinas.

Le famose “flat” o ballerine che dir si voglia hanno sposato la causa del Nastro Rosa sfoggiandolo sulla scollatura di questo modello in limited edition Rosario.

A dire il vero è nome completo è Rosario breast awareness bow,  e si tratta di un delizioso modello in suede – pelle nera fumé decorata da minuscoli fiocchetti rosa a contrasto.

Per una volta, noi di TheWoman vi comunichiamo il prezzo, 179 euro, non per un vezzo, ma perché acquistandole nel monomarca di via della Spiga 52 a Milano, nelle migliori boutique PrettyBallerinas d’Italia o online nell’aposito store online potremo dare il nostro contributo: il 5% del ricavato, infatti, andrà alla ricerca per il tumore al seno.

In Spagna, invece, Pretty Ballerinas s’impegna a devolvere all’Associazione Spagnola Contro il Cancro un 10% del ricavato per andare a migliorare la qualità della vita emotiva, fisologica e sociale delle donne coinvolte.

Paola Perfetti