Dal 4 al 10 marzo un nuovo appuntamento al Temporary Shop. Questa volta il viaggio parte da via Solferino, a Milano, e ci regala un autentico giro intorno al mondo. E nel tempo. Parliamo di vintage.

Questo di Brocantart è un temporary store che è una valigia dei sogni, dei viaggi, una chicca di delizia, design, antiquariato e brocantage.

Nato come progetto della brocanteuse Elena Scolari, dopo l’avvio della start up a Milano a dicembre 2012 e la messa a punto dello showroom in via Montenapoleone (società La Vie en Rose srl) ora Brocantart è pronto a schiudere le sue porte al pubblico di appassionati del genere, di estimatori di home design, di curiosi di antiquariato, patiti di moda vintage cui proporre i migliori pezzi trovati durante i viaggi di Elena in Europa, acquistati nei mercati rumorosi e brulicanti del continente, “per donare nuova vita a abiti, accessori e complementi d’arredo ancora bellissimi e far conoscere le mille possibilità che riscoprono nel contemporaneo”, spiegano gli organizzatori.

Non solo business ma un vera mission incentrata sul design sostenibile, il riuso e la storia degli oggetti: avventure a portata di accessori, ninnoli, complementi d’arredo e bijoux già disponibili sul BLOG del progetto e a portata di clickuno spazio accogliente dove raccoglieremo i nostri articoli migliori per presentarli agli appassionati e ai curiosi che verranno a trovarci: sarà l’occasione per conoscerci, farvi toccare con mano i complementi di cui vi racconteremo nelle settimane a venire e passare del tempo piacevole insieme.