Un tempo la Fornarina era la donna-icona della amorosa pittura di Raffaello Sanzio.

Oggi, il suo nome viene interpretato da una giovane attrice icona dei tempi nostri, l’attrice toscana Martina Stella: dopo i baci de “L’ultimo Bacio” di Gabriele Muccino (quelli che l’hanno lanciata), e i successi internazionali (come “Nine” di Rob Marshall, giusto per citarne uno), Martina Stella é stata chiamata a sostituire Lindsay Lohann in qualità di nuova testimonial del brand Fornarina, ed in particolare della serie Fornarina Sportglam.

Fornarina Sportglam é la linea fitness chic del fashion brand Fornarina capace di combinare funzionalità e bellezza, in un total look sexy e trasversale dall’ immaginario femminile ageless e glamour anche per il tempo libero.

Per la prossima bella stagione, Fornarina Sportglam propone un guardaroba che spazia dall’abbigliamento alle calzature, interpretando uno stile che promuove dettagli tipicamente sport su fit glamour e viceversa.

Dalla collaborazione con la luminosa Stella italiana, Fornarina – Fornarina Sportglam ha preparato uno SPOT vivace e dinamico, ideale per rappresentare la collezione primavera estate 2011.

Lo vedremo on air a partire da questo autunno 2010 insieme ad una campagna ADV SS 11: come potete vedere dal video in calce al post, Martina Stella interpreta il concept Fornarina Sportglam raccontando le diverse attività della giornata tipo di una giovane attrice, scandita da impegni e da orari.

Come a dire: care amiche, la giornata si fa piena e complicata? Confort, fashion e appeal possono essere mantenuti con glamour grazie alle proposte Fornarina Sportglam!

Come dicono dalla griffe made in Italy:

Ready, steady, go….FORNARINA SPORTGLAM!

Che ne pensate? Vi sembra una buona scelta, o comunque possibile da ottenere nelle nostre congestionatissime giornate in rosa?!

Paola Perfetti