Nicole KidmanSarah Jessica Parker, Anne Hathaway e Jessica Biel già non riescono a farne a meno.

“Qualcuno” le ha paparazzate in giro per la strada come ai grandi eventi mondani di mezzo mondo in compagnia della loro nuova amica italiana super lusso: la nuova collezione di borse Tod’s che è una firma di autenticità e ottima fattura.

Il celebre marchio di casa Della Valle, leader tra i VIP in quanto a scarpe e accessori tres chic – praticamente da sempre – fa ancora faville con l’icona del suo brand, il Gommino, che non è roba solo da calpestare sotto i piedi (e lo diciamo in senso letterale visto il successo che da vent’anni a questa parte ha mietuto il mocassino Tod’s, all over the World).

La Tod’s Signature Collection si compone di pochette, tote bag, tracolle, sacche di ogni e forma e capienza, capaci di interpretare il mood di ogni sua affezionata indossatrice.

C’è da dire che la forma a bauletto è molto comoda ed i manici pre formati sono perfetti da sfoggiare anche da parte di chi predilige tenere ben salda la versione handbag, “a mano”, eppure riteniamo che siano i colori la vera punta di diamante della collection.

Realizzati in morbida vernice, i nuovi modelli di Tod’s Signature primavera-estate 2012 sono stati messi a punto nelle nuance estive giallo, rosso, blu cielo e fucsia. Per la versione in pelle opaca, poi, la palette si alterna tra colori pastello, come il bianco e il rosa cipria.

Sarà per questo che Tod’s ha scelto un claim come Everybody loves Tod’s Signature? Io ci metto la firma, intanto, godetevi questa sfilata di signore del cinema americano “beccate” con la nuova linea di pelletteria di lusso Tod’s al braccio: Tod’s non poteva aspirare a migliori testimonial naturali, non vi pare?

Paola PERFETTI