Il vostro fedele guardaroba può stare tranquillo se il tubino nero non manca; diversamente saprà di dover immediatamente rimediare a questa mancanza.

Mentre 50 anni fa “Colazione da Tiffany” faceva la storia del cinema parallelamente il tubino nero entrava nella top ten degli abiti immancabili scrivendo la storia della moda.

Ed è così che su eBay, solo nell’ultimo mese, il volume di acquisti ha superato le 1300 unità; un numero decisamente notevole. Little back dress acquistati non solo dalle fashioniste nostrane ma anche dall’America e dall’Australia.

Il giorno migliore per fare acquisti, da parte delle fashion addicted italiane, sembra essere la domenica soprattutto dalle dieci di sera a mezzanotte. Inutile dire che un evergreen della moda, la quintessenza dell’eleganza non tramonterà mai sicuramente anche per merito di Audrey Hepburn icona di classe e di stile unica ed inimitabile. E possiamo affermare con certezza che l’accoppiata tubino-Audrey è stata vincente fin dall’inizio ed inimitabile ancora dopo 50 anni.

E se voi siete già innamorate del tubino nero che abita il vostro armadio potete proseguire sulla stessa linea acquistando, per esempio, un paio di guanti neri per riprendere lo stile di Audrey oppure tanti altri accessori per rendere il vostro capo d’abbigliamento simpatico, allegro e divertente. A voi la scelta!

La cosa importante è solo una: senza tubino nero il guardaroba non potrà mai essere completo. Buone compere a tutte voi.

Shirin Niazi