Sappiamo tutti che i capi di biancheria intima sono grandi protagonisti quali doni per questa festa secondi solo forse ai gioielli.

Noi ne abbiamo selezionati alcuni che vi faranno sentire subito più attraenti e sexy tra i brand importanti che sono da sempre l’emblema di questi capi seducenti.

Sono mise da farsi regalare o da acquistare per noi stesse, sfiziose ed eleganti per sentirci un po’ più di carattere anche sotto ai nostri consueti abiti.

Yamamay, oltre ad aver creato una linea in special edition per San.Valentino, ha voluto promuovere una iniziativa davvero importante “PER CHI SI AMA“.
Questa proposta vuol raccontare attraverso i piccoli gesti quotidiani il modo universale in cui ci si ama.

Un amore, come ben sappiamo, basato sull’importanza delle piccole modalità e gestualità che ne svelano l’essenza più profonda.

Saranno gli stessi protagonisti di questi momenti fissati attraverso i loro scatti “non professionali” a catturare la scena.

Piccoli atteggiamenti della quotidianità della vita di relazione che viene proposta a Yamamay che da sempre ci aiuta a creare quell’atmosfera complice che rende ogni giorno un giorno diverso.

Una campagna dove il brand si impegna a sostenere Anlaids e l’amore protetto in ogni sua forma ed espressione.

Recandosi sul sito di questo brand sarà possibile caricare il proprio scatto d’amore che fissa un attimo che non si vuole disperdere.  Per ogni foto ricevuta verrà donato un euro ad Anlaids.

Invece Christies intende farci vivere una atmosfera bollente con un reggiseno a triangolo e perizoma coordinato nelle tenui tonalità del salmone impreziositi da lavorazioni particolarmente intriganti.

In particolare per chi adora i perizoma gioiello il brand ci propone un capo rosso fuoco , il colore dell’amore, arricchito da un bellissimo dettaglio a cuore sul retro tempestato di strass.

Mentre Pompea e Roberta propongono una linea più giovane e “spensierata” con pigiami a fantasie allegre nei toni del rosso e del rosa.

Canottiere colorate e divertenti che non trascurano la praticità e la comodità perché a San Valentino non bisogna necessariamente forzare la mano scegliendo di acquistare un capo che non è proprio in sintonia con la propria natura o con il modo di essere della persona per il quale è pensato il dono. Il presente non deve essere necessariamente sfizioso o ammiccante perché sia gradito. Anche la normalità…..è un pensiero d’amore!

Alessandra GILARDI