di Alessia CASIRAGHI

Un bouquet di fiori pronto a sbocciare. La primavera di Blumarine è multicolor, proprio come la sua Fancy Bag, la nuovissima creazione del brand per la prossima stagione.

Bizzarra, multicolor e vivace, la bags by Blumarine sono realizzate in raso, vernice e rafia, mentre i manici utilizzano la catena in plexiglass. Cinque le ore di lavorazione necessarie per l’applicazione manuale di 16 fiori di rafia e di 3 metri di frange, sempre in rafia, che fanno di Fancy Bag un pezzo esclusivo e sofisticato. Un vero gioiello dell’artigianalità made in Italy.

Le tonalità proposte sono pronte a conquistare le donne che vogliono osare e farsi notare – certo con una borsa ricoperta di fiori giganteschi sarà difficile passare inosservate. Cinque le differenti versioni proposte: arancione, viola, turchese, e per le amanti di classico, gli immancabili bianco e nero.

Pensata per donne afflitte dall’eterna sindrome di Mary Poppins – a casa non si può lasciare niente – la Fancy Bag è una borsa spaziosa, divertente e perfetta per sdrammatizzare ogni look. All’insegna del sorriso in ogni momento della giornata: del resto la primavera sta arrivando, quindi meglio lasciarsi alle spalle il grigiume delle piovose giornate invernali. Pronte anche voi a sbocciare?

Le Fancy bag saranno disponibili in tutte le boutiques Blumarine a partire dal mese di febbraio.