Quando una donna è di cattivo umore, ha due alternative per tirarsi su: o mangiare cioccolata o fiondarsi in uno shopping matto e disperatissimo. Attenzione però allo shopping, o meglio attenzione a quello che comprate. State alla larga ad esempio dagli abiti, perché se per caso la vostra taglia non vi sta come avreste desiderato, la terapia si potrebbe trasformare in un boomerang. Scegliete piuttosto di acquistare una borsa e vedrete che l’inebriante profumo di pelle nuova e le rifiniture perfette, vi faranno sentire subito meglio.

La nuova Sofia per la primavera estate 2013 di Salvatore Ferragamo, ad esempio, potrebbe guarirvi dalla più cocente delusione amorosa. Texture naturali, dettagli metallici e pellami preziosissimi rendono questa borsa, simbolo delle maison del ciabattino delle dive, un irresistibile oggetto del desiderio per tutte le bags aholics.

Una borsa raffinata, elegante, declinata in una palette di colori neutri, e nel contempo iper femminile che si ispira nelle forme ad un modello topico d’archivio. Disponibile nelle varianti tessuto canvas con costole in pelle oppure nella variante in pitone semi opaco, è profilata dapiccolissime borchie dorate, che le conferiscono luminosità, ed arricchita dal dettaglio metallico del Gancio, applicato sui fianchi. Lusso esclusivo, funzionalità, bellezza e artigianalità in una borsa che si propone di diventare nuovo must have di tutte le appassionate.

Non vi sentite già meglio solo a guardarla?

Pinella PETRONIO