Si chiama Je t’aime. E’ la nuova collezione di intimo by Etam che ha un volto ma soprattutto una creatrice d’eccezione: Natalia Vodianova, la supermodella di origini sovietiche, già testimonial del marchio nel 2009.

Completini in pizzo, raso e seta ispirati agli anni ’30, lo stesso decennio in cui il marchio Etam inaugurò la sua prima boutique in Rue Saint Honoré a Parigi.

Un omaggio alla bellezza francese, una linea di lingerie dal sapore nostalgico rivisitata in chiave contemporanea, con inserti animalier, in pois e stampe a fiori. Je t’aime è una collezione dall’animo vintage, fatta di colori tenui e delicati, impreziosita da tessuti ricamati e stampe.

La Vodianova, che ha prestato il suo volto ma soprattutto il suo corpo per la campagna pubblicitaria della linea, rivivrà l’atmosfera degli anni ’30 anche sul grande schermo. La modella vestirà questa volta i panni di attrice al fianco dell’attore inglese Jonathan Rhys Meyers in Belle du Seigneur, adattamento cinematografico dell’omonima novella svizzera di Albert Cohen. Una disperata storia d’amore fra un ufficiale ebreo aristocratico e la moglie protestante di uno dei suoi impiegati alle soglie della Seconda Guerra Mondiale.

Alessia Casiraghi