La primavera araba ormai ha lasciato spazio alla stagione delle piogge e delle nebbioline che indefiniscono cose e tonalità; anche gli alberi si vestono dei tipici colori autunnali e come vuole la tendenza  anche noi ritroviamo questi stessi colori nei nostri outfit.

Ultimamente questo trend viene seguito anche dalle star che riscoprono il piacere di vestire con abiti dai  colori che variano dal rosso all’arancio e sfoggiano mise brillanti ad ogni gran galà.

Halle Berry ha optato per un vestito fluido di Yves Saint Laurent in occasione del 32esimo Anniversary Carousel of Hope Gala abbinandolo ad una clutch sempre YSL grigia e oro ed un maxi anello.

La pettinatura è sempre la stessa che l’ha resa famosa  ed è stata imitata da fanciulle e non solo: un corto spettinato davvero poco femminile ma che fa la differenza per lei grazie al suo viso estremamente espressivo, mobile e dai lineamenti perfetti.

Il vestito è morbido: un monospalla con un ricco drappeggio sulla parte posteriore.

Il colore è un mix tra il  rosso Valentino e il lampone.

Il vestito, di una texture sicuramente penalizzante su una fisicità non perfetta, le dona particolarmente anche grazie alla perfetta ossatura e muscolosità delle spalle.

Non è stato arricchito ne da ninnoli ne da un trucco vistoso: scelta azzeccatissima visto già il connubbio tra colore e stoffa dai riflessi vagamente cangianti.

Promossa!!!!!!!  Il risultato  della scelta del look è perfetto e il viso è radioso: perfetta scelta di immagine quella studiata dalla sua personal stylist.

Immancabile uno sguardo sulla “ prezzemolina” Kate Middleton.

In occasione della cena di beneficenza  “100 women in Hedge Fund’s”  al St James Palace di Londra la Duchessa di Cambridge  ha presenziato all’evento al fianco del reale marito con un abito della collezione per L’AI 2011/2012 in jersey e chiffon di Beulah London.

Partiottica ormai fino al midollo non ha tradito la sua amata Inghilterra nemmeno nella scelta dello stilista per l’evento.
L’abito dal tessuto finissimo accarezza la sua esile  corporatura , risultato di un drastico e ferreo regime alimentare che tanto preoccupa  e sconcerta i suoi futuri sudditi che la vedono sempre più apparire diafana.

Poca fantasia nell’acconciarsi i capelli. Non credo proprio che l’etichetta di Palazzo vieti un morbido raccolto o comunque un tocco di diversità nell’acconciare la sua folta capigliatura.

Bocciata! L’immagine della “perfettina perbene” alla lunga annoia sempre…

Hilary Swank, meraviglioso cigno dall’eleganza innata, si è presentata agli International Indian Film Academy Awards  con un bellissimo vestito di paillettes rosso.

Le sfumature dell’abito ricordano proprio l’autunno e il variegato mutare dei colori sulle foglie.

Il trucco è semplice: un accenno di smoky eyes su un incarnato radioso.

Un raccolto curato incornicia la schiena abbellita da una importante scollatura profonda a V.

Promossa a pieni voti! Lei sì che sa come calamitare l’attenzione del pubblico in maniera garbata e positiva, brava Hilary!

Alessandra Gilardi