di Alessandra GILARDI

E’ indiscusso che Yamamay sia un brand legato alla bellezza, principalmente al pianeta donna.

Il marchio rappresenta la seconda catena di negozi monomarca nel settore intimo e mare in Italia .

Oggi ci arriva una buona notizia: Yamamay pensa a corpi meno plastificati di come di solito appaiono nelle campagne pubblicitarie di intimo.

Un inno alla “normalità” più diffusa e presenta “We love curves” sull’onda di un nuovo trend che va diffondendosi contro la magrezza, talvolta preoccupante e disarmante, e parla di curve e taglie forti.

In tutti i punti vendita del marchio una promozione avvicinerà le donne taglie forti all’underwear: basta provare un completo intimo per avere subito un omaggio beauty, se lo si acquista si avrà il 50% di sconto sul secondo capo.

Testimonial della nuova Campagna pubblicitaria è una bellissima modella “burrosa” che emana femminilità e seduzione e che ammiccando conferma che si può essere belle e sensali anche con qualche chilo in più.

Basta con l’incubo dell’ago della bilancia o con diete tristi che ci danno un’aria afflitta.

Per piacere non è necessario essere filiformi ed avere un corpo androgino. Bisogna volersi bene, apprezzarsi, avere cura del proprio corpo senza mortificarlo e fare violenza alla propria fisicità e l’intimo sicuramente gioca un ruolo determinante al piacere di sentirsi bella e di intrigare.

Le donne con qualche chilo di troppo entreranno con “leggerezza” nei negozi Yamamay e si sentiranno perfettamente a proprio agio nel scegliere il capo seducente che desiderano indossare.

Questa iniziativa del brand è una campagna a favore delle donne e per le donne che imparino finalmente a volersi bene e a sentirsi belle incuranti della taglia, speciali ed uniche anche con qualche chilo in più!!