Sembrava proprio che Guendalina Tavassi volesse partecipare a tutti i reality, ma l’improvviso amore con l’imprenditore Umberto D’Aponte ha scombussolato i piani dell’ex gieffina ed isolana che pareva essere pronta a insediarsi sul trono di Uomini e Donne.

Tra conferme e smentite da parte della diretta interessata e della redazione a cui fa capo Maria De Filippi, Guendalina Tavassi ha annunciato il fulmineo matrimonio con il giovane conosciuto per caso su un treno.

Così aveva dichiarato a “Visto” la giovane: «Il mio treno fu cancellato e dovetti prenderne un altro, quello dove il destino aveva deciso di farmi incontrare Umberto, in arrivo da Milano con destinazione Napoli. Passeggiando in corridoio l’ho sentito parlare di me a suo padre che era con lui. Umberto, infatti, conosceva il ragazzo con cui mi stavo frequentando ai tempi. Da quel momento non ci siamo più lasciati e credo proprio, anche se mi fa paura dirlo, che finalmente dopo tante sofferenze ho trovato l’uomo da amare per la vita».

Sembrano dunque passati i tempi in cui l’ex gieffina litigava in diretta televisiva con l’ex Remo Nicolini da cui i due hanno avuto una bambina di nome Gaia.

Così, dopo rumors e gossip Guendalina ha annunciato il lieto evento postando sul proprio profilo Facebook una foto con l’abito da sposa:

«Sposini lovvini lovvosi buonasera!! Figo il vestito è? Peccato che non sarà quello!!! Comunque io mi sa che con una scollatura del genere non lo so se posso entrare in chiesa ma vediamo… É quasi tutto pronto tranne io! Come al solito devo ancora fare tutto, ma ce la farò! Mamma poi ha messo il carico con coro gospel in chiesa che forse dopo molteplici insulti ha cambiato in arpa e violino, però ho prenotato il viaggio!!! Non vedo l’ora!! Mi dovevo sposare per partire mi sa!  Aahahahaahah vi terrò aggiornati!! Domani prova ufficiale da Gai Mattiolo! Comincio a usci di casa sennò arrivo dopodomani! Ciao belliiiii».

Giulia DONDONI