Iniziato con il botto l’Amore Puro Tour di Alessandra Amoroso, partito nei giorni scorsi da Milano con una data zero completamente sold out. Scenografia teatrale, palco immenso e luminoso, il tutto corredato da migliaia di grandi lanterne cinesi hanno contribuito a rendere magica la serata per i fans della vincitrice dell’ottava edizione di Amici.

28 canzoni per due ore abbondanti di show, con l’immancabile abito rosso divenuto ormai classico marchio di fabbrica, la cantante pugliese ha deliziato anche Marco Mengoni, Gigi D’Alessio e Tiziano Ferro che hanno assistito all’evento comodamente in poltronissima a pochi centimetri dal palcoscenico.

Dopo le prime tappe a Milano e Roma, già esaurite in ogni ordine di posto, il tour della Amoroso riprenderà a fine marzo da Conegliano Veneto per poi girare in lungo e in largo la nostra penisola.

Ad oggi l’interprete di successi come Stupida e Ti aspetto ha venduto la bellezza di 825.000 copie, affermandosi come una delle più amati cantanti del panorama canoro italiano.

JM