di Alessandra GILARDI

Cambio di casa anche per la bella Anna Kournikova che si è disfatta della sua tenuta di lusso a Miami per 7,4 milioni di dollari.

La villa era stata messa in vendita lo scorso maggio per 9,4 milioni di dollari, ma colpa forse anche della crisi immobiliare, non aveva trovato nessun compratore disposto a spendere quella cifra.

La sexy ex tennista ha dovuto abbassare le sue pretese ricavando dalla vendita solo due milioni e mezzo di dollari circa, visto che la residenza era stata acquistata da lei nel 2000 per un ammontare di 5 milioni di dollari.
La villa è situata in una della zone più prestigiose della città; nel cuore della “ gated community” di Sunset Island.
Consiste in una delle zone più chic di Miami.

Queste zone residenziali private sono delle vere e proprie cittadine in quartieri privati sorvegliati da guardie di sicurezza 24 ore su 24.
Molti sono i Vip che le popolano.

La bella Kournikova infatti poteva vantare un vicinato davvero celeb del calibro di Gloria Estefan, Shaquille O’Neal, Alex Rodriguez e P. Diddy.

Il compratore, che per il momento vuole rimane anonimo, si è aggiudicato questa magione composta da un terreno privato dal quale si affaccia 50 metri di spiaggia privata da dove è possibile ormeggiare una barca; sette camere da letto, otto bagni, una piscina coperta, svariati saloni e una zona relax dotata di vasca idromassaggio.

Questo angolo di paradiso assicura una privacy totale.

Ci viene da pensare a come sarà la futura casa della rinomata modella visto che nonostante i comfort presenti in questa ha voluto comunque disfarsene…