In un ambiente, quello dello star system, in cui è di moda annunciare attraverso giornali e tv tutto ciò che succede nella vita dei vip, Beyoncè ha deciso di muoversi in controtendenza.

Agli MTV Music Awards a Los Angeles, la celebre cantante si è presentata sul red carpet del Kodak Theatre avvolta in un abito rosso a tunica e, al momento di offrire la sua immagine ai fotografi, ha indugiato con le mani sul suo ventre, sottolineando una rotondità che non lasciava dubbi: lei e il compagno, il rapper Jay-Z, avranno presto un bambino.

Nessuna dichiarazione su quando nascerà il bebè, né su come si chiamerà o se sarà maschio o femmina, ma solo un sorriso radioso, che le è rimasto anche durante l’esibizione con la quale ha intrattenuto il pubblico durante la serata. Anche in questo caso, al posto dei suoi famosi ammiccamenti e movimenti sensuali, le sue mani accarezzavano la pancia, tra un passo di danza e l’altro.

La star ha quindi preferito che fossero le immagini a parlare, invece di rendere pubblico il suo stato con un comunicato stampa, e noi di The Woman apprezziamo questo atteggiamento, per rendere pubblico, ma allo stesso tempo proteggere, un evento tanto personale e intimo.

Congratulazioni Beyoncè!

Vera Moretti