Comincia una nuova settimana twittarola, direbbe Fiorello, illustre scomparso dal cinguettante social network, e i nostri vip faticano a digerire il fatto che sia lunedì, per di più piovoso. Luca Dondoni non riesce nemmeno a nominare l’infausto giorno della settimana, appellandolo ora post domenica, ora pre martedì. E, in effetti, il week end appena trascorso è stato alquanto impegnativo, con la terra che continua a tremare, il Papa che ha trascorso il fine settimana a Milano con il suo seguito di corvi e fedeli e Justin Bieber che ha portato uno sciame di ragazzine urlanti, svenute a più riprese nel momento in cui l’idolo si è palesato sul palco. Difficile cominciare una nuova settimana con questo background alle spalle…

LUCA DONDONI 1: Solidale con @el_buddy questo post domenica e pre martedì assomiglia per metà a un pre 2 novembre e a un post 3 febbraio qualunque
LUCA DONDONI 2: @IlPaoloGiordano sai che sono bello alto, ma qui da me non si è mosso nemmeno un lampadario. Però sto vedendo Sky e la botta è stata forte
PAOLO GIORDANO: Non saprei. So che sei in alto. Noi qui ci siamo guardati e abbiamo detto: terremoto?? Tutti sì. E anche Protezione Civile.

ALESSANDRA AMOROSO 1: Voglio stare tranquilla casa…con la mia famiglia e amici nessun altro…semplicemente io!!!ho bisogno di loro…
ALESSANDRA AMOROSO 2: Emilia tieni duro cavolo…tieni duro…noi siamo con te. Adesso tutti doniamo al 45500…!da lontano con VOI!

LUCA TELESE: Il Papa che invita i divorziati a “Restare uniti” mi dà una grande idea di debolezza

FABIO VOLO: Dimenticato le cuffiette del telefono nella tasca dei pantaloni. Finito tutto in Lavatrice poi Stesi ad asciugare. Funzionano ancora… Wow

SELVAGGIA LUCARELLI 1: Domani vado a New York ospite di Overblog per i New Media
SELVAGGIA LUCARELLI 2: In partenza per New York. E’ rassicurante sapere che per cinque giorni tra me e Schifani ci sarà l’oceano.
Awards. Per favore: se posto mia foto sotto la statua della libertà defollowatemi

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA: Fossi ricco vorrei poter comprare un drone armato.

 

Pinella PETRONIO