Ma non sa Fabio Volo che, come dice Samantha Jones in Sex And The City, la cattiva pubblicità è la migliore pubblicità? Evidentemente no, se sproloquia, ostentando falsa indifferenza, a proposito di gente che parla male di lui…Beppe Severgnini e Selvaggia Lucarelli commentano ironici il fulmine che ha colpito l’aereo di Holland. Sarà stata per caso Carlà, irata per avere perso il posto di Premiere Dame? Signorini, invece, ci dà notizia che si può pagare per scegliere i vicini di casa. A lui chi farebbe gola vedere al mattino dalla finestra?

SELVAGGIA LUCARELLI 1: Ad Harvard dicono che un Mi piace su fb equivale a un orgasmo. Avete prove in proposito?
SELVAGGIA LUCARELLI 2: Fulmine sull’aereo di Hollande. Manco avesse rubato il fidanzato a Emma Marrone.

BEPPE SEVERGNINI: “Hollande: un fulmine colpisce l’aereo del neopresidente mentre era in volo per Berlino” Ok, Carla: lei non c’entra.

FABIO VOLO 1: Voglio una percentuale in dollari dalle persone che parlano male di me credendo così di essere intelligentiiii. Bastasse questo. Sonounpirla
FABIO VOLO 2: Ho scritto che Fabiovolo è un pirla. Non vi sembro già più fico? Io mi sento meglio. Fabiovolobanale
FABIO VOLO 3: Fortuna che nessuno parla male di me… Vabbè anche oggi il mio cazzeggio è terminato vado a lavorare. Fabiovolopoverettomifaipena.

SIMONA VENTURA: Gooooood mooorning Italyyy!! Sono quasi pronte le #cosechebollonoinpentola!!!!

ALFONSO SIGNORINI: Buon mercoledì a tutti!!! In Inghilterra pagano 18mila sterline all’agenzia per scegliersi i vicini di casa. E voi chi vorreste come vicino?