Il principato di Monaco è in fermento per la nascita, attesa a giorni, del figlio di Charlotte Casiraghi e del suo compagno, l’attore comico Gad Elmaleh. La figlia della principessa Carolina, quarta nella linea di successione al trono monegasco, è entrata in questi giorni nel nono mese di gravidanza e partorirà prima delle festività natalizie.

Si tratta del secondo nipote per Carolina – dopo Sascha, figlio di Andrea Casiraghi e della moglie Tatiana Santo Domingo – e secondo indiscrezioni dovrebbe nascere al Centre Hospitalier Princesse Grace di Monaco, lo stesso dove sono nati Charlotte e i suoi fratelli.

Intanto, nonostante il pancione, colei che è stata inserita al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” non risparmia passeggiate di shopping insieme alla futura nonna, conservando intatto lo stile e l’eleganza che sembra aver ereditato dalla principessa Grace.

Gad Elmaleh chiuderà la sua tournée teatrale con tre serate dall’11 al 13 dicembre a Montecarlo e la scelta non sembra essere casuale. Il 2013 sarà ricordato come l’anno dei Royal Baby?

JM