In tempo di vacanze molte coppie scelgono di concedersi una cosiddetta pausa di riflessione – che, detto fra noi, è una scelta che lascia davvero il tempo che trova. Ma ci sono anche coppie-che scoppiano, che fanno scintille e che fanno notizia. Clooney – Canalis su tutte.

Anticipando o seguendo le orme di un’altra storica accoppiata Vip arrivata ai ferri corti solo poche settimane fa, Satta-Bobone Vieri, ecco che un’altra nota stampa dice addio ad uno degli amori glamour che ha fatto sognare fashionisiti, siti gossippari, brand… E dire che già si parlava di nozze.

Tutto finito: dopo quasi due anni di love story – a luglio sarebbe stato il prezioso anniversario -, la loro rottura è stata annunciata come definitiva e attraverso un laconico “Non stiamo più insieme. E’ molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy”.

Difficile, personale. In molti, già da tempo, sospettavano che questa fosse una copertura per una presunta omossessualità del bel George, nonché una astuta operazione di immagine per la carriera della ex Velina più famosa d’Italia.

Fatto che sta che, stop, basta, finito tutto. E così, un’altra Miss del piccolo schermo si candida a reginetta dell’estate inseguita da paparazzi e pronta a riempire le prime pagine dei rotocalchi alla Alfonso Signorini, Giacobini, Mayer e compagnia bella. Come se ne sentissimo la mancanza.

La verità? E’ che la relazione più lunga dell’ex dottorino che ci ha fatto sognare per anni su E.R. è quella con il suo compianto maialino Max, e che – purtroppo – di questa storia sentiremo ancora molto parlare.

Insomma, siamo in estate e il gossip piace. Come direbbe lui con il suo ghigno tentatore …. What Else? Speriamo che i prossimi siano Belen e Corona. Di loro proprio non ne possiamo più.

Paola Perfetti