Miley Cyrus ha festeggiato un ventunesimo compleanno da sballo nella splendida location del Beacher’s Madhouse di Los Angeles, con tanto di sexy spogliarelliste e un uomo misteriosamente mascherato da Lorax, il guardiano della foresta della Universal Pictures.

Non è bastato lo show ad alta carica erotica, in effetti non più una gran novità per i suoi fans, sul palco degli American Music Awards, all’ex stellina Disney divenuta celebre nel mondo nei panni di Hannah Montana, per coronare degnamente il compleanno. Nella celebre discoteca californiana, tra fiumi di alcool e musica a tutto volume del dj Calvin Harris, erano presenti anche l’amica Kelly Osbourne e la truccatrice Denika Bedrossian. Nessuna torta a forma di pene questa volta, soltanto una miriade di bambole gonfiabili che hanno innalzato lo stile, piuttosto sobrio, della serata.

Il regalo più stravagante, di quelli di cui è lecito conoscere, arriva dal paparino Billy Ray, famoso e milionario cantante country, che ha onorato la figlia con una futuristica moto a 3 ruote, più precisamente una Cam-Am Spyder Limited ST, che con ogni probabilità diventerà nel giro di poche settimane l’obiettivo numero uno della polizia di Los Angeles. Se Miley è tanto stravagante alla guida come su palco…