Sarà mica un vizio? O forse è proprio vero che un ragazzo giovane ringiovanisce? Non possiamo certo darci una risposta, ma quel che è certo è che la splendida attrice Demi Moore deve proprio credere nelle relazioni con gli uomini più giovani di lei, altrimenti non si spiegherebbe la presenza al suo fianco di un toy boy nuovo di zecca. Mentre si trovava al mare sotto il cocente sole dei Caraibi, la bella Demi è stata paparazzata accanto a Sean, professione batterista.

Età? Ventisette anni, dunque ben un quarto di secolo più giovane dell’attrice – che di anni ne ha cinquantadue – e più giovane di nove anni dell’ex baby marito di Demi, Ashton Kutcher, che ha trentasei anni. Dopo la fine non troppo serena del matrimonio con quest’ultimo, costellata da battaglie legali e da epiteti poco amichevoli, l’attrice sembra aver deciso che… magari con un ragazzo ancor più giovane potrebbe andar meglio.

Ottenuto il divorzio e messa una firma sulla fine degli otto anni passati insieme a Kutcher, Demi non si è voluta fermare, e tra un sorriso e uno scherzo al mare sembra aver ritrovato un pizzico di serenità grazie ad una dolcissima complicità. Se vi state chiedendo dove lo abbia trovato, è presto detto: Sean, che fa parte della band “Dead Sara”, fenomeno musicale in crescita nelle classifiche Usa, sarebbe arrivato a conoscere Demi grazie a sua figlia Rumer, avuta dal primo matrimonio con Bruce Willis.

Rumer e Sean sono infatti amici e proprio lei ha deciso otto mesi fa di portare la madre ad un concerto dove la band suonava, per distrarla dalle notizie che davano l’ex marito presto sposo della giovane collega Mila Kunis. Sarebbe nata una simpatia, ma niente di serio. Però, una volta ottenuta un po’ di pace Demi e Sean starebbero iniziando a conoscersi e pare che si piacciano davvero molto. Galeotta fu dunque la figliola, che ha fatto sì che la Moore conoscesse il giovane e trascorresse con lui un bel capodanno in Messico. E adesso? Se son rose…

CATERINA DAMIANO