Bellissima Demi, all’anagrafe 48 anni ma a vederla non gliene si dà più di 35, anche se dopo la sua crisi sentimentale non sembra proprio un fiorellino.
 
Sembra proprio che il suo matrimonio con Ashton Kutcher sia finito
La causa è la bella Sara Leal, che però perde il confronto con Demi già in partenza.
 
Era stata proprio lei a sdoganare la più famosa tendenza di questo millennio scegliendosi un  fidanzato Toy-boy, edulcorata definizione per sottolineare la notevole differenza di età tra i due.
 
Ma come avrà fatto il bel Ashton a tradire la moglie Demi così celebrata e venerata su Twitter?
 
I due sembravano davvero innamoratissimi, mai avremmo pensato di assistere anche a questa sconfitta amorosa.
 
Ora i cocci vanno raccolti e con la stampa sempre in agguato e difficile nasconderli sotto il tappeto. La Moore ne esce davvero afflitta, una tristezza e una magrezza preoccupante sono i compagni di tutte le sue apparizioni pubbliche.
 
Già durante la campagna pubblicitaria, Ann Taylor girata negli studi di Los Angeles , Norman Jean Roy l’aveva immortalata con una linea davvero molto esile, ma nelle ultime settimane il suo aspetto è peggiorato.

Il corpo si è inscheletrito ed è rimasto un fisico asciutto con ossa coperte da un fascio di muscoli.
 
I lucidissimi capelli lunghi neri le scavano ulteriormente il volto.
 
D’altronde è così: che la colpa sia nostra o meno, noi donne di un fallimento ce ne facciamo sempre una colpa e perdiamo subito l’amore per noi stesse.
 
Mille possono essere le cause di un fallimento e non c’è una ricetta da seguire per evitarlo o un consiglio da accogliere per sconfiggere una crisi, l’unica cosa che si può fare è perdonarsi e guardare avanti.
 
Tornare a pensare  alla vita in modo positivo dopo una debacle  non è facile e probabilmente si vede solo buio,ma è la visione di un momento che va superata e personalmente sono sicura che il giorno dopo una lucina alla fine del tunnel si intravede!
 
In queste occasioni non apprezzate il vostro status di persone normali? Vi sarebbe piaciuto che sulla rete fosse mostrato tutto il vostro dolore?
Anche per questo noi decidiamo di non mostrarvi le ultime foto di Demi, ma la preferiamo in una foto magari meno recente ma dove lei appariva raggiante in tutto il suo splendore.
 
Alessandra Gilardi