Tutta la popolazione tutta sabato sera piuttosto che andare a divertirsi ha preferito passare la serata davanti alla TV (che divertimento…) a fare il tifo per Nina Zilli, che nel frattempo si fa fuori caprese e du fette di prosciutto tricolore, all’Eurovision. Tra cofane, moldavi che somigliano a Valerio Scanu e paura per nuove manovre finanziarie di Monti è già domenica: mentre Luca Telese disserta di Brecht, Eva Riccobono scopre (buongiorno…) le meraviglie della tecnologia. Leggere il quotidiano con l’iPad è una figata. Pensa te…

SELVAGGIA LUCARELLI 1: E comunque io c’ho la stessa cofana di Nina Zilli. De corna però.
SELVAGGIA LUCARELLI 2: Valerio Scanu al confronto col moldavo è uno stallone da monta ungherese. #Eurovision

PAOLO GIORDANO: @stanzaselvaggia Ma allora stai guardando anche tu eh!! Scommetto tu sei impazzita per il tizio della Moldavia…

EVA RICCOBONO: Devo dire che leggere il quotidiano con l’ipad è una vera figata!

LUCA TELESE: @kenesoio “Ci sedemmo dalla parte del torto/ poiché tutti gli altri posti erano occupati”. (Brecht)

FRANCESCO FACCHINETTI 1: Comunque @ninazilli, tre spanne e una cofana sopra tutti gli altri.
FRANCESCO FACCHINETTI 2: #Monti,dopo aver visto l’esibizione di @ninazilli all’#Eurovision,è fuggito dell’Italia con #Passera e #Grilli:VITTORIA ASSICURATA.#ESCita
FRANCESCO FACCHINETTI 3: #Monti sta pregando in ginocchio per fare in modo che @ninazilli non vinca l’#Eurovision. Forza Nina,se vinci si fa un’altra manovra#ESCita

LUCA BIZZARRI: Alla fine tutte le nostre dipendenze sono rappresentate dall’olio piccante. Sai che ucciderà tutto, eppure alla fine lo butti dentro e sudi.

 

Pinella PETRONIO